• bifamiliari a Sant'elena
  • giardino privato con affacci
  • vista notturna
  • piano terra, bifamiliare
  • primo piano, bifamiliare
  • planimetria bifamiliari
  • cucina, confort interno
  • soggiorno confort abitativa
Written by Rino Miricola

CASA A BASSO CONSUMO ENERGETICO IN VENDITA, A SANT’ELENA

CASA A BASSO CONSUMO ENERGETICO, SANT’ELENA

Cerchi una casa a basso consumo energetico, con un giardino privato e a soli 5 minuti da Este?!

Si propone la vendita di 3 bifamiliari di nuova costruzione a Sant’Elena d’Este; tutte le unità sono totalmente indipendenti, dotate di un’ ampia zona giorno “open-space” con grandi vetrate che si affacciano sul giardino privato, 2 o 3 servizi igienici a seconda delle esigenze e 3 camere da letto con cabina armadio, garage e c.t..

Si ripropone l’archetipo della semplice casa in chiave moderna, con un linguaggio pulito ed essenziale che valorizza il rapporto tra spazi interni ed esterni andando a garantire un elevato confort abitativo.

CARATTERISTICHE

La struttura portante è stata prevista in telaio in Legno, con isolamento interno e successivamente a cappotto in lana di roccia a media e alta densità, copertura con travi a vista e isolamento in fibra di legno a media e alta densità per ottenere il massimo confort abitativo, sia climatico che acustico.

Le unità sono state concepite per una famiglia dinamica, moderna e con esigenze legate al loro modo di vivere la casa, infatti è presente un impianto di ventilazione meccanica controllata con il recupero di calore, per non esporre i locali al rischio di muffe e condense.

Il sistema di climatizzazione è completo sia per la parte invernale che estiva, esso possiede una pompa di calore che produce sia aria calda che fredda abbinata ad un ricambio d’aria 24/24 al giorno.

I serramenti in PVC triplo vetro a basso emissivo, con la presenza di tapparelle e/o frangisole, possono essere manuali o comandati automaticamente.

Possibilità di installare un impianto domotico di ultima generazione, per poter gestire al 100% la propria abitazione tramite smartphone o tablet a distanza.

Installazione di impianto fotovolatico con pannelli europei, per ridurre sempre di più i consumi energetici.

Le finiture interne verranno scelte direttamente con il cliente su un ampio campionario di pavimenti, porte interne, scale interne e tinteggiature  per rendere  unica la propria casa.

I fabbricati rientreranno in classe energetica “A4”, con possibilità di essere certificati dall’Agenzia CasaClima di Bolzano e/o da ARCA, ente certificatore per edifici in legno.

Si può richiedere, senza impegno, il capitolato generale dei lavori scrivendo alla Ns email : info@officina23.it .