La nuova costruzione è ciò che più liberamente permette la concezione dei futuri spazi abitativi secondo le proprie necessità. Andando a creare un nuovo organismo edilizio, i minori limiti imposti ci concedono di realizzare quanto di più adatto alle esigenze ed energeticamente efficiente possibile. La sfida consiste nel trovare, tra le diverse soluzioni, il miglior compromesso.

Per questo il nostro studio segue il cliente anche nella fase di assegnazione degli incarichi, valutando le diverse offerte di ditte ed artigiani specializzati, in un continuo confronto con la qualità come obiettivo finale. Qualità quanto economicità sono i nostri principi fondamentali, sia in fase costruttiva che manutentiva, senza tralasciare la gestione energetica, che dovrà essere contenuta al limite del necessario.

Costruire da zero è una grande opportunità per costruire bene.

La nostra preparazione professionale ci porta a seguire i concetti di primaria importanza, quali il basso consumo energetico, l’assenza dei ponti termici, il vivere sano, la giusta illuminazione naturale, l’interpretazione architettonica in base alle scelte della committenza contestualizzata nell’ambito paesaggistico ed ambientale.